A conti fatti . RAI TV

A conti fatti 2015

13 Maggio su RaiUno

 

La trasmissione di RaiUno porta all'attenzione nazionale un prodotto tipico del nostro territorio: la Meloncella. Per la San Rocco che da tempo opera per l'affermazione della tipicità di questo frutto con l'adozione di un marchio depositato è un bel traguardo l'aver colto l'attenzione della trasmissione "A CONTI FATTI" che ci consente di proporre al grande pubblico una vera primizia.

 

Cibarti 2013

Cibarti Expo 2013

30 Maggio - 02 Giugno
Lecce

L’evento, a cui Confartigianato Imprese Italia ha riconosciuto rilevanza nazionale, si propone di dare spazio e visibilità alle produzioni artigianali di aziende, consorzi e istituzioni provenienti da tutta Italia.

Cibarti Expo rappresenta dunque un viaggio fra i territori italiani raccontati attraverso le loro peculiarità artigianali più rappresentative.

L’iniziativa si rivolge a qualsiasi soggetto, privato o istituzionale, voglia promuovere e commercializzare i propri prodotti in un ambiente fortemente vocato alla ricettività turistica.

 La seconda edizione di Cibarti sarà ospitata nel centro storico di Lecce, una fra le mete più visitate da turisti italiani e stranieri attratti dalle sue bellezze artistiche e architettoniche. Inoltre le strade del centro, soprattutto nel week-end, si animano di migliaia di persone che danno vita al fenomeno della “movida salentina”.

 

Informazioni aggiuntive